TURISMO, NASCE L'AGENZIA VIAGGI DI AICS
23/02/2019
Un’agenzia viaggi che potrà produrre biglietteria ferroviaria a livello nazionale e mettersi a disposizione dei territori per la organizzazione di meeting, e un’associazione di promozione turistica, a completo servizio dei soci Aics a livello nazionale.
Saranno due le realtà che opereranno dalle prossime settimane per la nascita del nuovo settore turismo di Aics: Aics Travel, un'agenzia viaggi Tour Operator che garantirà una contrattazione professionale per la organizzazione di meeting e la cui operatività si sta perfezionando proprio in queste settimane per mettersi a disposizione di tutti i territori a partire dalla biglietteria ferroviaria; e Aics Turismo, associazione per la promozione del turismo sociale, culturale e sostenibile.
Aics Turismo, presieduta da Maurizio Toccafondi, avrà il compito di fornire ai soci su tutto il territorio nazionale strutture di accoglienza con prezzi che facilitino l’accesso al bene turistico ai soci e loro famiglie. L’operatività sarà affidata a tecnici di lunga esperienza e già dalla prossima estate saranno messe a disposizione dei soci molte strutture ricettive convenzionate con prezzi riservati ai soli soci e loro familiari.
Più vasto il terreno di intervento di Aics Travel che, amministrata da Claudio Manassei, punta in breve a implementare le proprie attività di prenotazioni viaggi. Così, l’Associazione ripensa e rilancia il suo settore Turismo, creando una serie di servizi a disposizione sia per i soci che per il pubblico esterno all’Associazione.
Photogallery
Torna indietro |