E’ convocata per il 17 e 18 maggio prossimi a Roma, la quinta assemblea nazionale Aics. I lavori inizieranno alle ore 15.30 di venerdì 17 maggio per proseguire sabato 18, dalle 9 alle 17.30.
All’ordine del giorno, l’approvazione del verbale della seduta precedente, le comunicazioni del presidente nazionale Bruno Molea, la presentazione del bilancio consuntivo 2018 per la sua approvazione, assieme al parere del collegio nazionale dei revisori contabili e la relazione al bilancio del suo presidente, e la messa in votazione del bilancio con tanto di valutazioni. Ma prima, spazio ai saluti istituzionali e agli ospiti d’eccezione. Al momento dei saluti, interverranno infatti il presidente del Coni Giovanni Malagò e l’onorevole Ettore Rosato, vice presidente della Camera.
A seguire, Aics consegnerà dei premi speciali alle donne di Aics che si sono particolarmente distinte nel corso di quest’anno. A consegnare i premi sarà l’onorevole Maria Elena Boschi.
La giornata del sabato sarà dedicata all’approvazione di modifiche statutarie a seguito delle nuove indicazioni del Coni, a momenti formativi, e alla firma al protocollo di intesa con Assoutenti.
In allegato, trovate il programma dettagliato della due giorni completo.
N.B.: Ai membri dell’Assemblea nazionale si chiede di confermare la propria presenza alla segreteria della presidenza, restituendo la scheda di prenotazione compilata.