SABATO 1° GIUGNO PRIMO GRAN GALA' AICS ASTI: MUSICHE E DANZE CONTRO BULLISMO E CYBERBULLISMO
25/05/2019
Il Comitato provinciale Aics Asti e l’associazione Promozione Sport organizzano il “Primo Gran Galà Aics”. L’appuntamento è per sabato 1 giugno a partire dalle 17,30 al Teatro Torretta (piazza N.S. di Lourdes ad Asti).
Il tema della manifestazione riprende lo slogan della campagna dell’Aics nazionale “Connessi alla vita”, che intende contrastare il fenomeno del cyberbullismo, una delle derive più preoccupanti degli ultimi anni, assunte dall’utilizzo delle nuove tecnologie e degli strumenti di comunicazione diffusi tra i più giovani, attraverso lo sport, con i suoi valori e le sue buone pratiche.
Protagonisti del Gran Galà saranno danza, ballo, poesia e musica. L’evento è stato organizzato in collaborazione con diverse associazioni locali affiliate AICS quali In Punta Di Piedi, Salsabor-Alter Ego, Airone Bio, Baila con Migo, Alba-dansé e Olimpia Asti.
Parteciperanno inoltre come ospiti all'evento, le ASD Valenza Dansè e Il Gatto Danzante.
I partecipanti saliranno su palco e si alterneranno, proponendo esibizioni di danza moderna, danza di carattere, zumba, breakdance, ginnastica ritmica e biodanza, accompagnate dalle voci narranti di Emanuela Paccagnan e Miguel Aldo Capriolo. A presentare la serata Silvia Musso. Interverrà Giuseppe Inquartana, dirigente nazionale AICS. L’ingresso sarà a offerta libera.
Photogallery
Torna indietro |





|