AICS NAZIONALE, A FINE MESE A SIRACUSA LA 6^ ASSEMBLEA NAZIONALE
19/11/2019
Parte il conto alla rovescia per la sesta Assemblea nazionale di AiCS: appuntamento il 29 e 30 novembre prossimi al Grand Hotel Villa Politi di Siracusa per l’assise del “parlamento” dell’Associazione.
I lavori inizieranno alle 15.30 di venerdì 29 e proseguiranno l’indomani fino alle 9. Tra i temi all’ordine del giorno, la relazione del presidente sull’anno che sta per chiudersi e sulle linee politiche adottate, la presentazione del bilancio preventivo e dei progetti strategici per il 2020. Spazio verrà dato anche alle modifiche statutarie dovute a seguito di comunicazioni Coni e del Terzo Settore.
Il sabato, come ormai da tradizione, sarà invece dedicato alla formazione. Verranno presentate le attività di Fictus e di AiCS Travel e alle 12 i lavori saranno sospesi per la consegna del premio al liceo e alle studentesse vincitrici del bando sul Calendario 2020: le allieve del “Rosa Luxemburg” di Acquaviva delle Fonti di Bari che hanno realizzato e disegnato il prossimo Calendario dell’Associazione, saranno premiate direttamente dal presidente nazionale AiCS Bruno Molea.
Photogallery
Torna indietro |