GRAN FESTA DI NATALE DEL NEW ASTI SKATING AL PALAGERBI
23/12/2017
Tradizionale e imperdibile appuntamento con il consueto saggio di Natale delle giovani ragazze del New Asti Skating, che andrà di scena sabato 23 dicembre, presso il palazzetto dello sport di via Gerbi e che, con la fine dell'anno, va a chiudere idealmente i festeggiamenti per i 40 anni di fondazione e attività dell'associazione.
L'appuntamento per tutti gli appassionati e amanti del pattinaggio, è per le ore 20.30 e con ingresso gratuito. Una serata che sarà allietata dalla presenza anche di due campioni della disciplina, come Chiara Martinotti ed Edoardo Da Col, entrambi vicecampioni del Mondo nel Coppia di danza 2017, che si esibiranno davanti al pubblico astigiano, nel corso dell'evento.
In pista vedremo tuttavia tutti i 77 tesserati della società, che proporranno al pubblico accattivanti programmi: i protagonisti saranno i più piccoli, del corso Baby Skating, i Principianti, l’Avviamento, insieme ai più “esperti” del Pre-Agonisti e agli Agonisti Tutti in pista per far trascorrere una magica serata grazie alla bellezza del pattinaggio artistico a rotelle. Inoltre, sarà l’occasione per ammirare i nuovi programmi di gara dei Quartetti Small Vision, Mirage e Surprise e le sempre affascinanti coreografie del Gruppo Jeunesse Why Not. Non mancherà l’emozione che accompagna le esibizioni degli atleti del corso sperimentale per Bambini Autistici e quello per Diversamente Abili, in collaborazione con il GSH Pegaso.
Ricordiamo che “Natale sui pattini” rientra tra le attività che la società propone nello speciale programma “Movimento gioco e sport: io dico sì” sostenuto dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Asti, che racchiude una serie di eventi promozionali che la New Asti Skating propone mettendo lo sport al centro come mezzo di educazione, condivisione e socializzazione, oltre che di benessere psicofisico.
Anche per quest'occasione, non mancherà l'impegno con la solidarietà grazie all'associazione "One More Life" che effettuerà una raccolta fondi nel corso della serata, e con l'intero ricavato che andrà in beneficenza a enti caritatevoli della città.
L'invito dunque è quelli da non farsi sfuggire per nessuna ragione e di essere presenti numerosi sugli spalti del "PalaGerbi", per poter assistere e ammirare i vari numeri e le coreografie che saranno proposti durante la serata dalle varie formazioni, sotto la guida dell'istruttrice Lidia Nargi e della coreografa-ballerina Rita Pujia, per uno spettacolo sui pattini che regalerà emozioni e magia, in pieno spirito natalizio.
Photogallery
Torna indietro |





|