CHI SIAMO ATTIVITà ISCRIZIONE CONI CIRCOLI AFFILIATI NOTIZIE SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ASSICURAZIONE CONTATTI
 
 

ALLERTA CORONAVIRUS, SPORT A PORTE CHIUSE IN 5 REGIONI

25/02/2020

 

Nuovi aggiornamenti sull'allerta Coronavirus. Sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive “di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati”. Lo prevede il testo del nuovo decreto attuativo sul Coronavirus che riguarda tutti i comuni delle regioni Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto e Piemonte. Resta consentito lo svolgimento di eventi e partite, nonché allenamenti, a porte chiuse nei Comuni diversi da quelli della zona rossa del contagio, dove invece lo stop è totale. 

AiCS, con circolari immediate diramate ai territori tra domenica e lunedì scorso, ha invitato tutte le proprie associazioni affiliate e che hanno sede nei territori citati ad attenersi alle indicazioni del Ministero alla Salute che, di concerto con i presidenti delle Regioni, hanno sospeso ogni evento che producesse “forme di aggregazione in luogo pubblico o privato”.

Al momento, è bene ricordarlo, le misure urgenti riguardano il periodo fino al 1° marzo prossimo.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

 

 

Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI.

Fondata nel 1962. Ente con finalità assistenziali riconosciuta dal Ministero dell'Interno.

Ente di Promozione Sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n. 38, ai sensi e per gli effetti della legge 7 dicembre 2000, n.383

INFORMATIVA SULLA PRIVACY - COOKIE POLICY