COLLABORATORI SPORTIVI, CONCLUSA LA FASE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER IL BONUS DI MARZO
04/05/2020
Sport e Salute S.p.A. rende noto che la fase di presentazione delle domande di indennità da 600 euro per i collaboratori sportivi, relativa al mese di marzo, si è conclusa il 30 aprile alle ore 24:00.
A tutti coloro che hanno inviato la domanda di indennità entro i termini (sulla piattaforma informatica, si sono registrati 136.359 collaboratori, per un totale di domande inviate pari a 128.446), sarà comunicato l’esito della richiesta o la necessità di integrare le informazioni fornite, tramite e-mail all’indirizzo indicato in fase di presentazione della domanda. Si rinnova a tutti i richiedenti, l’invito a monitorare costantemente la propria casella mail, controllando anche i messaggi riconosciuti dai sistemi come spam.
Coloro che hanno presentato la domanda nei termini previsti e intendono comunicare l’eventuale rinuncia alla richiesta, sono pregati di inviare una e-mail, esclusivamente all’indirizzo rinuncia@sportesalute.eu, utilizzando l’indirizzo mail indicato in fase di presentazione della stessa.
A seguito della scadenza dei termini di presentazione delle domande, Sport e Salute S.p.A comunica che la mail collaboratorisportivi@sportesalute.eu ed il numero del Contact Center, dalle ore 24:00 del 30 aprile, non sono più attivi.
Photogallery
Torna indietro |





|