CHI SIAMO ATTIVITà ISCRIZIONE CONI CIRCOLI AFFILIATI NOTIZIE SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ASSICURAZIONE CONTATTI
 
 

COLLABORATORI SPORTIVI, CONCLUSA LA FASE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER IL BONUS DI MARZO

04/05/2020

 

Sport e Salute S.p.A. rende noto che la fase di presentazione delle domande di indennità da 600 euro per i collaboratori sportivi, relativa al mese di marzo, si è conclusa il 30 aprile alle ore 24:00

A tutti coloro che hanno inviato la domanda di indennità entro i termini (sulla piattaforma informatica, si sono registrati 136.359 collaboratori, per un totale di domande inviate pari a 128.446), sarà comunicato l’esito della richiesta o la necessità di integrare le informazioni fornite, tramite e-mail all’indirizzo indicato in fase di presentazione della domanda. Si rinnova a tutti i richiedenti, l’invito a monitorare costantemente la propria casella mail, controllando anche i messaggi riconosciuti dai sistemi come spam.

Coloro che hanno presentato la domanda nei termini previsti e intendono comunicare l’eventuale rinuncia alla richiesta, sono pregati di inviare una e-mail, esclusivamente all’indirizzo rinuncia@sportesalute.eu, utilizzando l’indirizzo mail indicato in fase di presentazione della stessa.

A seguito della scadenza dei termini di presentazione delle domande, Sport e Salute S.p.A comunica che la mail collaboratorisportivi@sportesalute.eu ed il numero del Contact Center, dalle ore 24:00 del 30 aprile, non sono più attivi.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

 

 

Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI.

Fondata nel 1962. Ente con finalità assistenziali riconosciuta dal Ministero dell'Interno.

Ente di Promozione Sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n. 38, ai sensi e per gli effetti della legge 7 dicembre 2000, n.383

INFORMATIVA SULLA PRIVACY - COOKIE POLICY