TG AICS STORIE - EDIZIONE DEL 28 MAGGIO: LO SPORT RIPARTE, TRA GIOIE E DOLORI
28/05/2021
Nel numero di TgAiCS Storie del 28 maggio, parleremo ovviamente della riapertura delle palestre e delle regole di sicurezza, ma anche dei nuovi sostegni previsti al rilancio delle attività.
Lo faremo all'interno delle Storie nel nostro spazio di approfondimento con ospiti in studio Francesco Cascarini, organizzatore eventi sportivi per lo stabilimento Rive di Traiano a Terracina; Filippo Tiberia, dirigente AiCS e coordinatore dei centri estivi AiCSlandia; Paolo Anedda, presidente dell’Us Acli Lazio; Elena Marzorati, coordinatrice AiCS per il Judo e istruttrice dell’arte marziale tra le discipline sportive riaperte solo a metà.
Nel resto del Tg, fra gli altri argomenti trattati parleremo: degli appuntamenti sportivi della settimana, dei ragazzi che tornano a teatro, del calcio di inclusione, dei record sotto i pesi del powerlifting, della capacità della promozione sportiva di organizzare grandi eventi anche in epoca Covid, dello sport gratuito per i bimbi come nel caso del maxi-progetto estivo "Lo Sport siamo noi" pronto a partire. Buona visione!
Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal
CONI.
Fondata nel 1962. Ente con finalità
assistenziali riconosciuta dal Ministero dell'Interno.
Ente di Promozione Sociale riconosciuta dal
Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Iscritta al Registro
Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n. 38, ai sensi
e per gli effetti della legge 7 dicembre 2000, n.383