CHI SIAMO ATTIVITà ISCRIZIONE CONI CIRCOLI AFFILIATI NOTIZIE SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ASSICURAZIONE CONTATTI
 
 

DOMENICA 17 APPUNTAMENTO CON BIMBINFESTA 2018: AICS ASTI PRESENTE ASSIEME AI CIRCOLI "L'AIRONE", "SKIPPER CAMPO CINOFILO" ED "OLIMPIA ASTI"

11/06/2018

 

Come già abbiam parlato nelle scorse settimane, quest’anno Bimbi In Festa, l’amatissima giornata dedicata ai bambini, organizzata con gran passione dell’Associazione "Via Madre Teresa di Calcutta Asti" dal 2005, ritorna con grande anticipo.

La corsa del Palio di Asti, fissata quest'anno per il 2 settembre, ha obbligato gli organizzatori a scegliere e adottare una nuova data per la loro iniziativa che si svolgerà domenica 17 giugno, dalle 15 sino al tramonto.

Confermate moltissime delle attività ed anche il luogo che ospita l’evento fin dalla sua nascita: l’area che si estende da Via Madre Teresa di Calcutta e corso Casale, sino all’adicente parco del Fontanino. 

Saranno tantissime, come da tradizione, le attività proposte ai bambini che decideranno di trascorrere il pomeriggio a Bimbi In Festa.

Per il secondo anno consecutivo, prenderà parte all'evento anche il nostro Comitato provinciale Aics Asti che sarà presente con un proprio stand istituzionale che fornirà - attraverso pieghevoli e materiale informativo -, tutto ciò che è necessario e utile sapere su come affiliarsi come associazione, conoscere i vantaggi e benefici anche in ambito fiscale, come tesserarsi e diventare socio e tutto ciò che riguarda l'intero mondo dell'associazionismo sportivo. A fianco del nostro gazebo, saranno presenti anche diversi nostri circoli affiliati, tra cui L'Airone, Skipper campo cinofilo ed Olimpia Asti, che proporanno ai tanti che accorreranno, grandi e piccini nell'arco del pomeriggio, le più svariate esibizioni da seguire.

Spazio inoltre anche al Mamanet, nel ventaglio di proposte sportive targate AICS Asti, una disciplina sportiva emergente che sta prendendo piede ed è in voga anche in Italia negli ultimi anni, rivolto prettamente alle giovani mamme che non vogliono rinunciare, per questioni di maternità, a giocare una partita di pallavolo.

L’ingresso è libero e, nel corso della manifestazione, sarà offerta la merenda a tutti i bambini.

Di seguito, la locandina completa divisa in due parti, con tutte le attività proposte e le varie associazioni che hanno aderito all'evento.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

 

 

Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI.

Fondata nel 1962. Ente con finalità assistenziali riconosciuta dal Ministero dell'Interno.

Ente di Promozione Sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n. 38, ai sensi e per gli effetti della legge 7 dicembre 2000, n.383

INFORMATIVA SULLA PRIVACY - COOKIE POLICY