CHI SIAMO ATTIVITà ISCRIZIONE CONI CIRCOLI AFFILIATI NOTIZIE SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ASSICURAZIONE CONTATTI
 
 

SPORTIVAMENTE - EDIZIONE DEL 4 MARZO, PUNTATA INCENTRATA INTERAMENTE SUL FUNDRAISING

04/03/2022

 

Il tema predominante della puntata del magazine settimanale “SportivaMente” sarà il “Fundraising”, che viene affrontato proprio in occasione della 3ª edizione del Corso di Fundraising (promosso da AiCS assieme all'ACSI, in collaborazione con la Scuola dello Sport, finanziato da Sport e Salute S.p.a.). Il corso, iniziato lo scorso dicembre, terminerà il prossimo 24 giugno. Tanti gli ospiti con cui affronteremo questo nuovo metodo per ottenere finanziamenti: Nicola Bedogni (Presidente ASSIF-Associazione Italiana Fundraiser); Paolo Celli (relatore del Corso di Fundraising); Giancarlo Bagnulo (Presidente Kids Kicking Cancer Onlus); Filippo Tiberia (Direzione Nazionale AiCS); Massimo Mirone (Ideatore de “I giochi del sorriso”).


In apertura il consueto Tg Sport e Cultura con un totale di quattro servizi proposti. In primo piano parleremo naturalmente della guerra in Ucraina in corso e della richiesta di pace che giunge da parte del Terzo Settore italiano. E poi come cambia lo Sport dopo il DL del 18 febbraio? Daremo tutti i risultati della 54ª edizione dei campionati nazionali di corsa campestre. Saranno mostrate infine, spostandoci al Sud, le immagini della quarta edizione della Coppa Carnevale/Gusto Irpinia che si è tenuta lo scorso weekend nei nove comuni della Valle del Fredane, nel cuore dell’Irpinia. Buona visione!

 

Guarda il video

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

 

 

Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI.

Fondata nel 1962. Ente con finalità assistenziali riconosciuta dal Ministero dell'Interno.

Ente di Promozione Sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n. 38, ai sensi e per gli effetti della legge 7 dicembre 2000, n.383

INFORMATIVA SULLA PRIVACY - COOKIE POLICY