PER LA SPORT FOREVER BUONA LA PRIMA NEL CAMPIONATO TRICOLORE RALLY PER IL DUO COSTANTINO-PARODI
10/03/2022
Dicono che chi ben comincia è quasi sempre a metà dell’opera. E non poteva iniziare meglio l’avventura tricolore per Danilo Costantino e Alessandro Parodi nel Campionato Italiano Rally. I portacolori della Sport Forever a bordo della Suzuki Swift 1.0 nella versione Boosterjet, hanno infatti concluso al secondo posto di classe chiudendo 5° nel trofeo monomarca la gara di apertura del torneo partito ufficialmente sulle strade toscane del Rally del Ciocco, a bordo della performante vettura giapponese in conformazione Racing Start.
Molto soddisfatto al termine della gara percorsa sulle strade sterrate toscane, il driver savonese Parodi, al rientro dopo tre anni di inattività. “Dopo tre anni di stop non potevo aspettarmi un inizio migliore. Abbiamo preso da subito un buon passo - commenta e analizza - nonostante le strade toscane siano come tradizione molto insidiose. Siamo molto contenti del risultato anche in considerazione del fatto che Stefano Martinelli sulle strade di casa è stato davvero imprendibile. Adesso ci prepariamo per il "Sanremo" - sottolinea e conclude - che è la nostra gara di casa, dove dobbiamo cercare di fare il massimo sfruttando il “fattore campo”.
Nel prossimo fine settimana del 12 e 13 marzo, toccherà a Fabio Beltrame e Marco Vanelli che saranno invece impegnati sul circuito di Castelletto di Branduzzo nel Motor Rally Show, a bordo di una Peugeot 106 in classe N2.
(nella foto Costantino e Parodi al Rally del Ciocco - credit Magnano)
Photogallery
Torna indietro |