ROSSO PASSIONE, AiCS RILANCIA LA SUA BRAND IDENTITY E PRESENTA IL NUOVO HASHTAG #ForEveryOne
13/06/2023
Rosso passione, come lo slancio che mettiamo nelle cose che facciamo. In vista della prossima campagna adesioni, AiCS rilancia la sua immagine e ripensa la sua brand identity al lancio del nuovo hashtag: #ForEveryOne, “Per tutti”.
La nuova brand identity si muove dalla consapevolezza che il target di AiCS è vario e ricco: affiliati, tesserati di ogni età, ma anche associazioni non affiliate o genitori alla ricerca del servizio adatto al proprio circolo, o dell’attività sportiva per i propri figli. Rispondere a un target simile non è semplice se non rimarcando che AiCS mette a disposizione una ricca offerta sportiva, culturale e sociale adatto a tutti. Sport e cultura per tutti, insomma. E il tutto con la passione e l’amore di chi fa le cose condividendo finalità e voglia di costruire.
Da qui, la scelta dello sfondo rosso al nuovo logo AiCS e il lancio delle tre “pin” che si declinano dalla A di AiCS: la pin sport che vede nella A un bambino che gioca a calcio; la pin cultura con la doppia A rovesciata a ricordare un leggìo; la pin territorio con la doppia A affiancata a ricordare più persone che fanno il bene dell’ambiente e di AiCS nei territori.
Photogallery
Torna indietro |





|