HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA? LO STUDIO COMMERCIALISTICO SADERI A DISPOSIZIONE DEI NOSTRI CIRCOLI AFFILIATI
25/01/2024
Per offrire a tutti i circoli associati le giuste informazioni sulle più recenti novità legislative e soprattutto una qualificata assistenza e consulenza burocratica e fiscale, il Comitato provinciale Aics Asti ricorda ai suoi affiliati di aver sottoscritto dallo scorso novembre, un accordo di collaborazione con la dott.ssa Patrizia Saderi di Asti, esperta contabile, consulente d'azienda e consulente specializzata in ETS (Enti del Terzo Settore). Le proposte operative ed economiche della dott.ssa Saderi sono al momento di due tipi.
Il primo riguarda la gestione annuale di un'Associazione senza Partita Iva e prevede, ad un prezzo convenzionato con Aics, il controllo iniziale della documentazione già utilizzata e di quella mancante, il controllo sul Rendiconto annuale prima dell'approvazione, la predisposizione delle Certificazioni Uniche (CU) annuali, consulenze varie durante l'anno. Il secondo riguarda la gestione annuale di un'Associazione con Partita Iva e prevede, sempre ad un prezzo convenzionato con Aics, la gestione della contabilità (Registrazione Fatture Elettroniche e calcolo Iva trimestrale); la gestione fiscale (invio telematico F24 Iva semestrale; calcolo e invio telematico F24 Imposte e Tributi annuali; i Dichiarativi annuali (Modello Redditi ETS, Modello Certificazione Unica per compensi)). Sono escluse da entrambe le proposte eventuali altre pratiche come, ad esempio, l'iscrizione ai registri pubblici, la redazione della prima nota, eventuali pratiche all'ufficio del Registro.
Per ulteriori informazioni a riguardo rivolgersi alla sede di Aics Asti, in via Fiume 27, tel. 331-9118269, e-mail asti@aics.it, www.aicsasti.it
Per contattare invece lo Studio Saderi, questi i principali recapiti:
- Telefono: 0141 184 7510
- WhatsApp: 338 6444 685
E-mail dirette: patrizia@studiosaderi.it o chiara@studiosaderi.it
E-mail per informazioni di servizio e invio Circolari: info@studiosaderi.it
E-mail per fatturazione: fatture@studiosaderi.it
Si fa presente che il numero fisso è provvisto di casella vocale nel quale lasciare messaggi vocali; il numero di cellulare sarà ad esclusivo utilizzo di WhatsApp o per vere chiamate di emergenza durante il fine settimana; verrà istituito l'invio periodico di circolari di aggiornamento tramite l'indirizzo di info; l'indirizzo e-mail di fatturazione, sarà utilizzato sia per l'invio di fatture da parte dello Studio, che per ricevere i dati delle fatture da emettere.
Photogallery
Torna indietro |