CHI SIAMO ATTIVITà ISCRIZIONE CONI CIRCOLI AFFILIATI NOTIZIE SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ASSICURAZIONE CONTATTI
 
 

#AndiamoASegno, AiCS LANCIA LA CAMPAGNA ADESIONI ’24-’25

31/07/2024

 

Consulenze legali e fiscali, coperture assicurative per ogni esigenza – sportiva e culturale –, sostegno negli adempimenti che riguardano la riforma dello sport e le norme sul Safeguarding. Ma anche visibilità, aiuto nell’iscrizione al Runts e al Rasd, e uno sportello consulenziale sempre aperto. AiCS lancia la sua campagna adesioni ’24-’25 confermando e rinnovando i suoi servizi agli associati, con una garanzia: con AiCS, si va sempre #ASegno.

#AndiamoASegno è infatti il claim scelto per la prossima campagna adesioni: in un periodo di grandi cambiamenti, serve mettersi a disposizione di chi si affida a noi, garantendo efficienza, competenza, disponibilità, capillarità, oltre che un corposo programma culturale e sportivo, per fare davvero dello sport e della cultura un diritto.

Oggi, per assicurare lo sport di base per tutti, c’è bisogno di competenze, professionalità, formazione, presenza, progettualità, impegno – commenta il presidente Bruno Molea -.  Restiamo il mondo del no profit sportivo ma ciò non significa che lo si possa continuare a fare come un passatempo: dallo sport e dalla cultura per tutti passano opportunità, lavoro, professionalità. Per questo, AiCS sta modificando il suo ruolo, da rete associativa sempre più a centrale di servizi”.

Grazie alla forza della nostra rete – prosegue Molea – siamo in grado di assicurarci per soci e affiliati benefici, sconti e convenzioni che possono rendere la loro vita associativa o più semplice, o più comoda. Ma soprattutto: eroghiamo consulenze, accompagniamo i nostri associati attraverso i cambiamenti imposti al mondo del terzo settore, ci facciamo portavoce delle loro istanze. Sappiamo assicurare a ognuno di loro, insomma, una casa sicura, e un posto accogliente dove trovare le risposte alle loro domande, specie oggi, nel cuore della rivoluzione. Insomma, sappiamo #AndareASegno, come suggerisce la nostra campagna adesioni per l’anno associativo 2024-2025”.

VUOI SCEGLIERE AiCS? SCOPRI TUTTI I SERVIZI ASSICURATI
A SOCI E AFFILIATI: SFOGLIA LA GUIDA AI SERVIZI

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

 

 

Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI.

Fondata nel 1962. Ente con finalità assistenziali riconosciuta dal Ministero dell'Interno.

Ente di Promozione Sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n. 38, ai sensi e per gli effetti della legge 7 dicembre 2000, n.383

INFORMATIVA SULLA PRIVACY - COOKIE POLICY