CHI SIAMO ATTIVITà ISCRIZIONE CONI CIRCOLI AFFILIATI NOTIZIE SERVIZIO CIVILE NAZIONALE ASSICURAZIONE CONTATTI
 
 

ASSEMBLEA NAZIONALE: PREMI AICS, ASSEGNATI I RICONOSCIMENTI AD ATLETI E DIRIGENTI CHE HANNO FATTO GRANDE L’ASSOCIAZIONE. TRA I PREMIATI, IL VICEPRESIDENTE BARLA E TRE ATLETI ASTIGIANI

26/11/2018

 

Tanta emozione per la consegna dei premi Aics, sabato 24 novembre a Salerno in chiusura dei lavori della quarta Assemblea nazionale dell’Associazione. Carichi di significato i riconoscimenti assegnati dall’Associazione, che ha premiato non solo gli atleti Aics che più si sono distinti nelle competizioni nazionali, ma anche i Tecnici che hanno dedicato la propria vita alla promozione sociale e sportiva all’interno. Diciassette, tra atleti, dirigenti e volontari, i riconoscimenti che sono stati assegnati ai quali si sono aggiunti tre premi speciali alla carriera: a Ciro Turco, tra i fondatori dell’Associazione, a Carlo Alberto Calamandrei e Licio Gaiozzi storici dirigenti volontari di Aics in Toscana.

Oltre ai già citati, i premi “Una vita per Aics” sono stati consegnati fra gli altri a: Giuseppe Barla da Asti, Pietro Bondi da Arezzo, Moreno Busato da Vicenza, Bruno Conficoni da Forlì, Dario Fraron da Vicenza, Moreno Pontello da Treviso, Gianni Rossato da Padova, Marco Vitale da Reggio Calabria. I premi all’atleta sono stati invece consegnati a Giovanni Mezzano, Roberto Mollo, Edoardo Favaretto da Asti dell'Asd Sport Forever, campioni italiani categoria C a Terne Fib 2018; Dario Remondini da Forlì, oro nel circuito europeo Cadetti di spada; Alessandro Vitale da Reggio Calabria, bronzo al Trofeo nazionale Coni Kinder Sport di Triathlon di atletica leggera 2017.

Premi “Sportivo dell’Anno 2018”, infine, a: Davide Soprani, Giorgia Pastorello (vincitori Classe Oro 1 Categoria 19/34), Micol Curzi e Alberto Lazzaretti (vincitori Classe Folk Show Dance Categoria 19 e oltre).

Nel dettaglio, potete consultare in basso la relativa fotogallery con gli astigiani premiati.

 

Photogallery

 

 

Torna indietro

 

 

 

 

 

 

 

Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI.

Fondata nel 1962. Ente con finalità assistenziali riconosciuta dal Ministero dell'Interno.

Ente di Promozione Sociale riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale al n. 38, ai sensi e per gli effetti della legge 7 dicembre 2000, n.383

INFORMATIVA SULLA PRIVACY - COOKIE POLICY